PAOLO CRIMALDI TORNA IN LIBRERIA CON
INIZIAZIONE AGLI AMORI CHE CAMBIANO LA VITA


A sette anni dalla pubblicazione di Iniziazione agli amori karmici, Paolo Crimaldi ha avvertito l’esigenza di proseguire ciò che in nuce era presente in quel libro. Interrogandosi su quali siano gli amori capaci di cambiare la vita, attra­verso anche una serie di esperienze personali, è giunto alla conclusione che non c’è un’unica modalità esperienziale di amore destinico, ma sono differenti le opportunità che una relazione affettiva offre per poter cambiare la propria vita, e in genere il momento in cui esse giungono è proprio quello in cui si è maggiormente predisposti a un tale cambiamento, a sradicarci da atteggiamenti e convinzioni che non ci sostengono più in nulla e che, anzi, tendono a rendere insoddisfacente la nostra esistenza.

Lo scopo di questo libro è quello di offrire una serie di spunti di riflessione, delle storie in cui potersi in parte riconoscere e che possano aiutare a non sentirsi soli dinanzi a situazioni simili già vissute o che si potrebbero vivere in futuro. Fornisce inoltre delle tecniche di terapia karmica che possono in qualche modo essere utilizzate per riuscire ad apportare cambiamenti nella propria vita, a superare schemi e modelli affettivi che impediscono di vivere a fondo una relazione affettiva, ma che aiutano a comprendere cosa e perché essa ha da inse­gnarci e, di riflesso, riuscire così a viverla in tutto il suo potenziale.


Prossimi incontri con Paolo Crimaldi

  • Roma il 13 Febbraio 18:00 Presso il Mel Book Store di via Nazionale 254
  • Milano il 21 Febbraio 18:30 presso la Libreria Mondadori di via Marghera 28
  • Brescia il 22 Febbraio 18:30 presso Libreria Il velo di Maya via Rodi 73

Per contatti:
Paolo Crimaldi

L'autore :

Paolo Crimaldi, dopo la laurea in filosofia, si specializza in psicologia umanistico-esistenziale e in psicosintesi, sviluppando sempre più un approccio olistico e integrato con i suoi altri due grandi interessi: l’astrologia e la storia delle religioni. I nume­rosi viaggi e soggiorni in Oriente, lo hanno avvicinato a un differente modo di percepire il mondo e la crescita dell’uomo, tanto da elaborare un percorso conoscitivo-esperienziale a cui ha dato il nome di terapia karmica. Da diversi anni abbina l’attività d’insegnante di filosofia a quella di astrologo e terapeuta, nonché di scrittore. È l’autore, tra gli altri, di Iniziazione agli amori karmici – tradotto in tedesco e olandese e alla sua quinta ristampa – Iniziazione all’astrologia karmica e Iniziazione alla terapia karmica, tradotti in rumeno.


 
  Paolo Crimaldi
presenta il suo libro a

Roma il 13 Febbraio 18:00
Presso il Mel Book Store di
via Nazionale 254

Milano il 21 Febbraio 18:30
presso la Libreria Mondadori di
via Marghera 28

Brescia il 22 Febbraio 18:30 presso Libreria Il velo di Maya
via Rodi 73

Per richiedere informazioni invia una email a

Paolo Crimaldi


Copyright 2002 © Astrologia online - Tutti i diritti riservati | Privacy | Termini e Condizioni
Il tuo oroscopo del giorno

Ariete
Toro
Gemelli
Cancro
Leone
Vergine
Bilancia
Scorpione
Sagittario
Capricrono
Acquario
Pesci