Speciale per Lei - “Proprio come tu lo vuoi..!”








A cura di Franca Mazzei


 

Vergine - Il Tutto-Fare

Sogni un uomo per ogni evenienza e per tutte le stagioni? Uno che sappia riparare rubinetti e tapparelle, risparmiare sulla spesa, far quadrare il bilancio, mettere in ordine la casa, catalogare bollette/documenti/foto-ricordo/cd/dvd/libri in modo tale da poterli reperire in pochi minuti anche nel bel mezzo di un terremoto? Un uomo che arrivi in anticipo agli appuntamenti, non sparga briciole sul letto, non perda l’ombrello, trovi le chiavi che tu hai perso, riesca a debellare macchie, aloni e incertezze esistenziali..?
Non c’è scelta: solo un Vergine può fare al caso tuo!
Come nessun altro saprà addomesticare il tuo disordine e semplificare tutte le incombenze e i problemi che ti sembrano impossibili da affrontare.
Certo conquistarlo non è facile, schivo e razionale qual è, ma se gli darai l’impressione che di te si può fidare, che gli regalerai quel pizzico di sale che spesso manca alla sua vita, che non aspetti altro se non qualcuno che ti aiuti a mettere insieme i pezzi del puzzle, bè, prima o poi finirà col capitolare! E allora scoprirai che non solo è efficiente, ma anche – sorpresa! – insospettabilmente passionale, sebbene non particolarmente tenero e affettuoso...
Ma metti nel conto che: è rigido, pignolo e per nulla romantico; detesta gli imprevisti; non eccede mai in nulla; è talmente igienista che prima di ogni bacio ti farà passare il filo interdentale…



Copyright 2002 © Astrologia online - Tutti i diritti riservati | Privacy | Termini e Condizioni
Il tuo oroscopo del giorno

Ariete
Toro
Gemelli
Cancro
Leone
Vergine
Bilancia
Scorpione
Sagittario
Capricrono
Acquario
Pesci