Speciale per Lei - “Proprio come tu lo vuoi..!”








A cura di Franca Mazzei


 

Toro - Il Mammo

Quel che profondamente desideri è un uomo solido, concreto, paziente, accomodante, protettivo e in grado di prendersi cura di te come un vero “mammo”? Un uomo tranquillo e affidabile che ti garantisca una vita ecologica e serena, magari in campagna? Un compagno che quando sei stanca o desiderosa di coccole cucini amorevolmente per te pietanze sane e gustose con la perizia di uno chef? E che si offra di farlo volentieri anche per i vostri eventuali figli..?
Ma allora è senza dubbio un Toro quello che fa al caso tuo! Prendersi cura di chi ama è una delle cose che gli vengono meglio, perlomeno per quanto concerne il lato pratico e quotidiano della vita, tanto più che ama cucinare, adora stare in casa e quelle (rare) volte che si lascia davvero andare ai sentimenti è per sempre.
Conquistarlo non è facile (ammesso di trovarne uno libero): refrattario ai colpi di fulmine, ha tempi lenti, grandi cautele e un’innata diffidenza per le donne troppo intraprendenti. Ma se saprai solleticare con discrezione la sua grande sensualità e non lo trascinerai in locali fumosi e affollati…sarà tuo! E a quel punto metti nel conto che: è abitudinario, pantofolaio, incredibilmente testardo e poco incline ai voli di fantasia; non ti consentirà mai di metterlo/ti a dieta; ti sarà fedele a vita, ma a patto che tu regga la sua sconfinata possessività…



Copyright 2002 © Astrologia online - Tutti i diritti riservati | Privacy | Termini e Condizioni
Il tuo oroscopo del giorno

Ariete
Toro
Gemelli
Cancro
Leone
Vergine
Bilancia
Scorpione
Sagittario
Capricrono
Acquario
Pesci