Speciale per Lei - “Proprio come tu lo vuoi..!”








A cura di Franca Mazzei


 

Scorpione - Il Bel Tenebroso

Se sono le emozioni forti a farti battere il cuore, se non sai che fartene di un “bravo ragazzo” rassicurante quanto insipido, se vagheggi un amante fantasioso che ti conduca sui sentieri di un eros travolgente, trasgressivo e senza tabù, se più che un uomo vuoi un “angelo caduto” che viva sempre al di là del bene e del male, bene, è proprio uno Scorpione il partner giusto!
Perché si innamori perdutamente di te non ha importanza che tu sia ricca, gentile o bella: deve trovarti sexy, affascinante, speciale e sentire che costituisci una sfida complicata, un eccitante rischio da correre. Provocalo apertamente, ma poi resisti: niente lo intriga di più di una donna che finga di aver paura di abbandonarsi a lui.
Ma sappi che se cadi nella rete del suo sguardo vellutato e tenebroso, al primo appuntamento ti strapperà i vestiti, la pelle e l’anima di dosso! Con lui vivrai sulle montagne russe, tra liti furiose, drammi della gelosia, rotture improvvise e riappacificazioni travolgenti, senza mai riuscire a prevedere quando sarà generoso e dolcissimo, quando egoista e distaccato, e quando addirittura crudele, ma di sicuro ti sentirai sempre unica e viva.
Metti però nel conto che: è sospettoso e gelosissimo, ma costituzionalmente infedele; è capace di negare tutto e in particolare l’evidenza; ti terrà sempre nascosta la sua parte più intima e profonda; può passare dall’amore all’odio nello spazio di una sola notte..!



Copyright 2002 © Astrologia online - Tutti i diritti riservati | Privacy | Termini e Condizioni
Il tuo oroscopo del giorno

Ariete
Toro
Gemelli
Cancro
Leone
Vergine
Bilancia
Scorpione
Sagittario
Capricrono
Acquario
Pesci