Speciale per Lei - “Proprio come tu lo vuoi..!”








A cura di Franca Mazzei


 

Pesci - Il Poeta

Storci il naso alla sola idea di un uomo equilibrato, costruttivo, banalmente normale? E ti si accende invece lo special non appena ti capita a tiro un soggetto (a scelta) fragile, creativo, mistico, malinconico, perseguitato, latitante, apolide, cagionevole, psico-labile, in una parola stra-ordinario..?
E allora è decisamente un Pesci l’uomo giusto per te! Perennemente sull’orlo di un qualche “baratro” per lo più immaginario (raffreddori fulminanti, licenziamenti imminenti, cataclismi naturali, ecc), si innamorerà di te solo a patto che tu costituisca un problema più grande di tutti gli altri in grado di procurargli quegli inequivocabili segnali che lui chiama amore: notti insonni (in cui tormenterà gli amici), crampi allo stomaco, urgenza di scrivere poesie disperate e/o di mettere in atto (falsi) propositi suicidi.
Perciò se proprio lo vuoi, non dargli mai la sensazione che sia per sempre: il giorno in cui potrà darti per scontata lui e il suo amore “assoluto” verranno istantaneamente risucchiati dal triangolo delle Bermuda! Ma se ti ama ti renderà felice perché è il più romantico dei compagni, sempre pronto a regalarti fiori, conchiglie, poesie, voli di fantasia e guizzi imprevedibili.
Però metti nel conto che: è ipocondriaco, vittimista, inquieto, visionario, confuso, fondamentalmente inaffidabile, guizzante e inafferrabile come un pesce nell’oceano, e molto meno fragile di quanto non appaia…



Copyright 2002 © Astrologia online - Tutti i diritti riservati | Privacy | Termini e Condizioni
Il tuo oroscopo del giorno

Ariete
Toro
Gemelli
Cancro
Leone
Vergine
Bilancia
Scorpione
Sagittario
Capricrono
Acquario
Pesci