Speciale per Lei - “Proprio come tu lo vuoi..!”








A cura di Franca Mazzei


 

Gemelli - La Simpatica Canaglia

A fare inevitabilmente breccia nel tuo cuore è il tipo d’uomo simpatico, brillante e intraprendente, capace di tener banco in ogni situazione con battute spiritose, frasi allusive e giochi di società? Il genere d’uomo che corteggia tutte e non cede a nessuna, svolazzando giocondamente di fiore in fiore? L’eterno ragazzo vivace e imprevedibile con cui ti senti di nuovo adolescente? Il peter-pan dalle mille risorse, pieno d’interessi, furbo, veloce, impertinente e bugiardo, ma irresistibilmente seduttivo? Ma allora è un Gemelli che vuoi
Non facile conquistarne uno, ma potresti riuscirci se gli darai l’impressione che non ti diverta né affascini più di tanto, se eviterai di corrergli dietro, se non solo fingerai un’allegra indifferenza quando farà il cretino con le tue amiche, ma anzi, a tua volta farai gli occhi dolci a qualcun altro, e se gli sembrerai più curiosa, dinamica e modaiola di lui.
Accanto a un uomo così certo non conoscerai momenti di noia e riscoprirai che la vita è anche gioco, comunicazione mentale e imprevisto, ma metti nel conto che: è molto intrigante, ma al dunque non poi così passionale; in genere comincia cento cose per non finirne neanche una; detesta le romanticherie e il fiato sul collo; la sua innata simpatia è pari solo alla sua inaffidabilità; è un inguaribile infedele; ha bisogno di continui nuovi stimoli per non annoiarsi, anche di te..!



Copyright 2002 © Astrologia online - Tutti i diritti riservati | Privacy | Termini e Condizioni
Il tuo oroscopo del giorno

Ariete
Toro
Gemelli
Cancro
Leone
Vergine
Bilancia
Scorpione
Sagittario
Capricrono
Acquario
Pesci