Speciale per Lei - “Proprio come tu lo vuoi..!”








A cura di Franca Mazzei


 

Bilancia - Il Dandy

Vagheggi un uomo elegante, curato, fascinoso, raffinato e possibilmente anche bellissimo? Un partner dai modi gentili e dal fare conciliante che ti faccia fare bella figura in ogni situazione? Un esteta amante dell’arte e del bello? Uno che sa sempre cosa dire e come dirlo, che detesta la volgarità, aborrisce le ingiustizie e sa giudicare cosa è bene e cosa è male dall’alto del suo incrollabile equilibrio..?
Ovviamente per conquistare un tal “principe azzurro” dovrai essere altrettanto bella, educata affascinante e ben vestita, poco pressante, mai aggressiva (detesta litigare), vivace ma non troppo, abbastanza intelligente da consentirgli una conversazione colta ma anche sufficientemente leggera da non costringerlo a “sporcarsi le mani” con elucubrazioni faticose e complesse.
Se si innamorerà di te punterà dritto al matrimonio, perché – nonostante flirti con tutti e tutte da gran narciso qual è – ha un infinito bisogno di coppia stabile, di sicurezze e armonia.
Ma poi metti nel conto che: nell’ansia di non sbagliare finisce col diventare un indeciso cronico (e può metterci un paio di mesi per decidere dove appendere un quadro); va in crisi di fronte ad un out-out; pretende fedeltà assoluta ma non è detto che ti ripaghi di ugual moneta; nonostante si spacci per tollerante, in realtà è perfezionista e intransigente…



Copyright 2002 © Astrologia online - Tutti i diritti riservati | Privacy | Termini e Condizioni
Il tuo oroscopo del giorno

Ariete
Toro
Gemelli
Cancro
Leone
Vergine
Bilancia
Scorpione
Sagittario
Capricrono
Acquario
Pesci