Speciale per Lei - “Proprio come tu lo vuoi..!”








A cura di Franca Mazzei


 

Ariete - Il Guerriero

Vagheggi un uomo che ti ami dall’istante stesso in cui i tuoi occhi incroceranno i suoi e che da quel momento smuova le montagne pur di conquistarti? Un uomo che ti travolga con la sua passionalità e sia disposto a sfidare chiunque osi frapporsi tra voi due, compreso il tuo attuale fidanzato o un ignaro vicino di casa? Un uomo che ti difenda a spada tratta da malviventi, insetti o draghi?
Ma allora è proprio un Ariete che vuoi! Perché nessuno quanto lui funziona a botte di colpi di fulmine che - finché durano - hanno il potere di catalizzare tutte le sue (esplosive!) energie vitali in un’unica direzione: averti a qualunque costo e con ogni mezzo. E qualche ostacolo o “rivale” è bene che lo incontri perché sortirà l’unico effetto di farlo innamorare ancor di più! Perciò specie all’inizio non rendergliela troppo facile e soprattutto assumi almeno un po’ l’aria della “principessa insalvabile” che aspetta solo lui per sfuggire a qualcosa o a qualcuno.
Ma poi metti nel conto che: a letto è ultra-passionale e “macho”, ma alla lunga non così fantasioso; sa esporsi coraggiosamente in ogni situazione, ma non resiste alla tentazione di attaccar briga con chiunque (e in particolare con te, i tuoi amici e i tuoi parenti); è attento, presente, vitale, generoso ma pericolosamente geloso, e soprattutto convinto di doverla aver sempre vinta lui!



Copyright 2002 © Astrologia online - Tutti i diritti riservati | Privacy | Termini e Condizioni
Il tuo oroscopo del giorno

Ariete
Toro
Gemelli
Cancro
Leone
Vergine
Bilancia
Scorpione
Sagittario
Capricrono
Acquario
Pesci