Speciale per Lei - “Proprio come tu lo vuoi..!”








A cura di Franca Mazzei


 

Acquario - L'Eccentrico

Ti senti incoercibilmente attratta dai tipi “strani”? Quelli che se ne fregano di etichette, regole, luoghi comuni, convenzioni, credi religiosi, mode e formalismi? Quelli che adorano combattere contro i mulini a vento? Che entrano in polemica con tutto (specie con se stessi), difendendo per lo più le cause perse o inseguendo rivoluzioni e altre utopie? Quelli che non riconoscono capi né vincoli, non pagano le multe, perdono le chiavi di casa e creano una perenne confusione?
E allora non ti resta che scegliere un Acquario! Libero, creativo, eccentrico e contestatore, ama l’umanità molto più che non le persone in carne e ossa, specie quando limitano la sua sacra libertà cercando di estorcergli certezze a lunga scadenza. Refrattario alla coppia tradizionale, puoi conquistarlo solo se diventerai sua amica e gli farai credere che tale resterai anche dopo dieci anni di convivenza (difficile si sposi) e un paio di figli (che tratterà alla stregua di compagni di giochi).
Certo la vita con lui sarà divertente, affollata di amici e aperta al mondo, ma metti anche nel conto che: è cerebrale e freddino (spesso anche a letto); i panda in estinzione lo preoccupano molto più di una tua eventuale emicrania fulminante; non è geloso e non sopporta che tu lo sia; aborrisce le cene a lume di candela; un giorno potrebbe uscire a comprare le sigarette e sparire per sempre nel nulla…



Copyright 2002 © Astrologia online - Tutti i diritti riservati | Privacy | Termini e Condizioni
Il tuo oroscopo del giorno

Ariete
Toro
Gemelli
Cancro
Leone
Vergine
Bilancia
Scorpione
Sagittario
Capricrono
Acquario
Pesci