recuperare delle cose

Interpretazione del sogno di Stefania

Il sogno

Cara Lidia,vorrei raccontare il sogno della scorsa notte che mi ha causato un risveglio rapido con una sensazione di ansia e abbandono che ho faticato a superare.

Ero con il mio ex marito (era ex anche nel sogno) che mi diceva d'aver trovato il modo di dar via la tastiera del mio computer,e che anzi,l'avrebbe buttata in giornata. Io ho provato un'angoscia fortissima perchè non ne sapevo nulla,ma ho staccato il filo della tastiera e gliel'ho data,senza dire una parola. Poi lui è andato verso la sua auto e,controllando che io non lo vedessi-mentre io lo vedevo da un vetro,ha preso un vecchio ombrello nero,col manico di legno. Era rotto e rattoppato con del nastro da imballaggio. L'aveva preso a casa dei suoi genitori e l'ha buttato via,pensando di non essere visto da me.


Interpretazione di Lidia Fassio

Cara Stefania,
le immagini del tuo sogno si riferiscono a qualcosa che riguarda la tua parte razionale che forse, ha operato un buon distacco da qualcosa del passato, ma che, ora ha bisogno di riappropriarsi di alcuni contenuti che, magari devono essere rielaborati. Il fatto che tu dia la tastiera al tuo ex marito, indica che c'è qualcosa che deve essere rivisitato per poi essere concluso e portato ad un livello cosciente..
L'ombrello dei suoi genitori buttato via.. mi fa pensare invece ad un bisogno di lasciare adare qualcosa che rappresenta un condizionamento o un legame non più valido e proficuo con qualcosa di familiare...
Mi sembra un buon momento tuo per rielaborare, ed aumentare la consapevolezza, diventando al tempo stesso più indipendente da certi condizionamenti familiari.
Un saluto. Lidia






Copyright 2002 © Astrologia online - Tutti i diritti riservati | Privacy | Termini e Condizioni
Il tuo oroscopo del giorno

Ariete
Toro
Gemelli
Cancro
Leone
Vergine
Bilancia
Scorpione
Sagittario
Capricrono
Acquario
Pesci