SINASTRIA 


Stage intensivo teorico-pratico con workshop esperienziale

Quando: domenica 17 dicembre ’17 – ore 14.00/19.15 (con un break-spuntino di 15 minuti alle 17.30). Massimo 10 partecipanti.
Non è consentito registrare.
Dove: Via Pacini, 35 a Milano (MM Piola o Lambrate).
Docente: Franca Mazzei
Costo: 80 euro, comprensivi della dispensa rilegata e del break (72 euro per i partecipanti in possesso dell’attestato A.Ri.A.).
N.B.: se impossibilitati a partecipare personalmente, si può prenotare l’invio telematico di registrazione e dispensa al costo di 50 euro.
Iscrizioni: entro il 12 dicembre ’17 (salvo esaurimento posti).

Info e iscrizioni: [email protected] – 327.0922288

ARGOMENTI

Argomenti. Dal greco sùn astròs (letteralmente “insieme all’astro”), il termine sinastria sta ad indicare in astrologia la comparazione fra i Temi Natali di due persone tra le quali intercorra una relazione: sentimentale, familiare o professionale.
Nel nostro stage tratteremo ogni tipo di sinastria e ci soffermeremo in particolare su quella affettiva, relativa ad una coppia che viva un rapporto amoroso o matrimoniale, etero o omo,
L’analisi sinastrica ci informa sul livello di armonia, conflittualità, attrazione sessuale, comunicazione mentale, solidità, possibilità di durata, sinergia affettiva o professionale.
Oltre alla trattazione teorica, prenderemo in esame 24 Temi Natali (12 sinastrie), di cui 18 relativi a personaggi famosi e 6 a soggetti comuni.
Una sinastria che evidenzi elementi di conflitto non implica necessariamente l’impossibilità della relazione (ci sono rapporti che paradossalmente si fondano proprio su uno “stabile squilibrio”), e d’altro canto una sinastria molto armonica non sempre costituisce garanzia di durata; così come può accadere che a rapporti tranquilli e longevi corrispondano sinastrie per certi versi tiepide o mediocri.
L’analisi sinastrica va quindi intesa come una lente d’ingrandimento sui meccanismi intrinseci di un rapporto, sulle sue possibilità evolutive, e sul perché vada a soddisfare desideri/esigenze/nevrosi dell’uno e dell’altro.
E’ importante prendere in considerazione anche i transiti planetari individuali che hanno accompagnato l’inizio della relazione stessa, così come il TN dell’eventuale matrimonio.

Verrà dato spazio anche alle domande dei partecipanti su casi personali.

PER INFORMAZIONI :
02.28510984 - 327/0922288                                       
[email protected]



Franca Mazzei

Astrologa, giornalista e insegnante – è laureata in lingue e appassionata di comunicazione e psicologia.

Si occupa attivamente di Astrologia morpurghiana da circa venticinque anni. Scrive per i mensili
“Astra”, “Max”, “Rodeo”, “Speciale News Esselunga” e pubblica le sue ricerche sui trimestrali  “Ricerca ‘90” e “L’Eco dei Feaci”. Ha lavorato con la RAI, scrive testi teatrali, collabora con Radionorba e Telenorba, e con il sito paydayloansnocreditcheck.info.

Dal ’95 insegna in
Corsi e Stage di Astrologia e organizza incontri e seminari in collaborazione con i maggiori astrologi italiani. Partecipa come relatrice e organizzatrice a conferenze, convegni e congressi del settore. Nel ’98 ha fondato l’Associazione di Ricerche Astrologiche “A.Ri.A.” insieme all’amico e collega Francesco Astore e ai loro allievi. E’ socia del CIDA.
Effettua consulenze private.

Attualmente sta lavorando alla stesura di un libro tratto dalle sue lezioni. Vive tra Milano e Bari. Adora i gatti, il mare, i viaggi, i libri.

E’ un Acquario Ascendente Ariete con Luna in Sagittario.



 
 
Docente del seminario
Franca Mazzei

Il seminario si svolge a Milano

Per iscriverti o per richiedere informazioni contatta i numeri


327/0922288 

oppure invia una mail a
 

[email protected]
Copyright 2002 © Astrologia online - Tutti i diritti riservati | Privacy | Termini e Condizioni
Il tuo oroscopo del giorno

Ariete
Toro
Gemelli
Cancro
Leone
Vergine
Bilancia
Scorpione
Sagittario
Capricrono
Acquario
Pesci