Toro - L'anno che verrà : le occasioni da cogliere



a cura di Sandra Zagatti



Sembra davvero un anno diviso in due! Mi riferisco all’anno astrologico, perché i transiti più impegnativi si concentreranno nel periodo sino a inizio o metà novembre, mentre i mesi successivi (sino al prossimo compleanno) presentano transiti decisamente migliori!

Ad esempio, dopo avervi a lungo infastidito e spronato, Marte vi regalerà un buon sestile nell’undicesimo campo in Pesci, dal 15 novembre al 31 dicembre, seguito dal trigono di Mercurio nel nono campo in Capricorno dal 5 al 24 gennaio. In questa fase tra fine 2018 e inizio 2019, Giove avrà ormai terminato la sua opposizione ed è possibile che ciò collabori a un senso di sollievo, come se davvero il peggio fosse passato. Sarà una fase di assestamento generale, sia in senso pratico che – forse soprattutto – emotivo, durante la quale potrete recuperare progettualità ed efficienza. Può anche darsi che si sblocchino alcune questioni economiche o di lavoro che vi avevano dato preoccupazioni.

Il passaggio di Marte nel vostro segno (dal 14 febbraio al 30 marzo) sarà accompagnato con maggiore incisività da Mercurio, che formerà il suo anello di sosta in Pesci, dunque in posizione armonica, più o meno contemporaneamente (dal 10 febbraio al 17 aprile). Dal 4 febbraio al primo marzo si aggiungerà il trigono di Venere dal nono campo in Capricorno… e insomma finalmente le energie ci saranno tutte, di qualità e a disposizione per essere direzionate verso risultati appaganti! Ottimo periodo sul lavoro: sarete creativi ma anche concreti, potreste avviare nuove iniziative, nuove collaborazioni, chi ha cambiato attività potrà raccogliere i primi frutti. E sul piano privato e affettivo torna la serenità, la speranza. Non sono esclusi incontri, soprattutto nella seconda metà di febbraio.


 
Copyright 2002 © Astrologia online - Tutti i diritti riservati | Privacy | Termini e Condizioni
Il tuo oroscopo del giorno

Ariete
Toro
Gemelli
Cancro
Leone
Vergine
Bilancia
Scorpione
Sagittario
Capricrono
Acquario
Pesci