Astrologia Karmica - Nodo Lunare in transito nelle case natali



I transiti dei Nodi lunari nelle case natali sono molto interessanti perché portano l’individuo a sperimentare e affrontare tutto ciò, che per una ragione o per l’altra, è bloccato e richiede un lavoro di consapevolezza e metabolizzazione psicologica che assorbe, spesso inconsciamente la persona, per molti mesi, a volte un anno e più.

Il transito del Nodo in quella determinata casa corrispondente il settore della vita maggiormente bloccato, o in cui sono presenti problematiche di vario tipo, serve proprio a risvegliare la coscienza, o comunque a mettere in atto, anche inconsciamente, dei meccanismi psicologici atti a risolvere, o almeno a provarci, la problematica di fondo.

Per un maggiore approfondimento

I transiti dei Nodi Lunari e gli eventi destinici

I Transiti dei Nodi Lunari nelle Case



Clicca sulla casa e leggi l'interpretazione del Nodo Lunare in transito nelle 12 Case

I Casa
2 Casa
3 Casa
IV Casa
5 Casa
6 Casa
   I Casa

VII Casa
8 Casa
9 Casa
X Casa
11 Casa
12 Casa
   VII Casa


NODO LUNARE NORD IN TRANSITO IN 2 CASA NATALE

Si va alla ricerca di quelle che sono le vere certezze e sicurezze che ci aiutano ad essere liberi e pienamente consapevoli di ciò che ci appartiene e che è nelle nostre corde e quello che invece non sarà mai parte di noi, non tanto perché irraggiungibile o al di fuori della nostra portata, quanto perché inutile e privo di valore per il proprio benessere e per quello che è il naturale percorso evolutivo. E’ la perdita delle vane illusioni e l’acquisizione della certezza della propria via destinica.



 
   
 
Copyright 2002 © Astrologia online - Tutti i diritti riservati | Privacy | Termini e Condizioni
Il tuo oroscopo del giorno

Ariete
Toro
Gemelli
Cancro
Leone
Vergine
Bilancia
Scorpione
Sagittario
Capricrono
Acquario
Pesci