ASTROLOGIA IN LINEA
ASTROPET
 

 

La rubrica Astropet ha come soggetti privilegiati gli animali domestici che sono nostri accompagnatori silenziosi e sempre attenti a sostenerci con la loro dose di coccole giornaliera.

Cercheremo in questa rubrica di conoscere ed interpretare la psicologia dei nostri piccoli amici; ovviamente ci interesseremo in modo privilegiato dei gatti e dei cani che convivono con noi quotidianamente da sempre e che, per questo, conosciamo molto meglio di altri animali che pur essendo bellissimi ed interessanti sono però meno a portata di mano, pardon… di “casa”.

La convivenza con i nostri piccoli grandi amici ci ha permesso di conoscere il loro comportamento e il loro temperamento e di scoprirlo diverso da esemplare ad esemplare, ma anche da razza a razza.

Anziché presentare l’oroscopo degli animali faremo invece un’analisi delle caratteristiche che possono rivelarci particolari segnature astrologiche.

Ci interesseremo anche di “pet therapy” una recente forma di terapia che viene applicata direttamente dai nostri amici nei confronti delle persone che soffrono; anche in questo cani e gatti dimostrano di avere un’indole “empatica e compassionevole” che li rende adatti a stare vicino a chi ha problemi offrendo una grande opportunità di poter sviluppare veri e propri rapporti di affetto autentico e salutare.

 


LE NOSTRE RUBRICHE

 


Copyright (c) 2003 Astromagazine - la rivista di Astrologia online - Tutti i diritti riservati