ASTROLOGIA IN LINEA
ASTROMUSIC
 

 

Nella rubrica Astromusic vengono trattati argomenti musicali analizzandoli ovviamente anche sotto il profilo astrologico.

E’ estremamente interessante il rapporto tra l’astrologia e i periodi storici in cui sono apparsi i primi segnali di particolari stili musicali che oggi possono essere definiti epocali, quali il blues, il jazz e il country, il rock ‘n roll, il rock e il pop.

Le grandi fasi scandite dai cicli dei pianeti lenti sono apportatrici di grandi cambiamenti che avvengono prima a livello interiore preparando però intere generazioni a dar vita alle grandi trasformazioni esterne, visibili soprattutto nei movimenti giovanili e nell’arte che, come ben sappiamo, è espressione del pensiero e dei sentimenti non solo individuali ma collettivi.

Il nostro “magazine” vuole così dare un contributo interessandosi della musica e dei generi musicali che hanno segnato le grandi rivoluzioni a partire dagli anni 50 in poi.

In questa sezione troveranno spazio i cantanti, le band, i gruppi che con la loro musica e le loro canzoni hanno ispirato e spesso guidato le grandi rivoluzioni molto visibili nella musica giovanile.

Partiremo quindi con un’analisi della grande rivoluzione rock; parleremo della sua storia affrontando di volta in volta anche la storia delle band e dei leader che le hanno rese famose. Presenteremo una breve biografia dei personaggi : musicisti, rock star, pop star che sarà accompagnata da una lettura del loro oroscopo e dalle date più significative della loro vita e della loro carriera.


LE NOSTRE RUBRICHE

 


Copyright (c) 2003 Astromagazine - la rivista di Astrologia online - Tutti i diritti riservati